Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano , model management, cosa simboleggia il nuovo zaino di Hermes? Avventura. Ecco cosa rappresenta. Che sia estiva e marittima, in montagna o in città. Praticità. Questa è la sua caratteristica esclusiva, con lo zaino hai tutto ciò che ti serve caricato sulle spalle, ben bilanciato. Quando ci aggiungi la maison francese Hermès, tutto prende improvvisamente un’altra piega e lo zaino diventa Airsilk. I colori sono l’arancione classico che fa da sfondo in un gioco di intrecci, la stampa Cavalcadour, motivo iconico della maison disegnato da Henri d’Origny. Materiale innovativo, la seta Tech garantisce impermeabilità, leggerezza e resistenza. Comodo da portare in spalla grazie alle bretelle regolabili, ma è anche della misura sufficiente per essere portato a mano. La zip ha una particolare chiusura ermetica resistente all’acqua, ispirata al mondo dello sci.
Airsilk si ripiega su se stesso per essere contenuto comodamente nella sua stessa tasca interna.
Nella foto troviamo lo Zaino in seta tecnica stampa “Cavalcadour” e vitello Barénia, finiture placcate argento e palladio, cinghie con nastri in tessuto ottomano
Portabilità a mano o a spalla
Dimensioni: 40 x 27 x 13 cm
Questo zaino sportivo è proposto in seta Tech, materiale innovativo e impermeabile, leggero e al contempo resistente. Confortevole grazie ai suoi spallacci regolabili e pratico grazie alla sua zip idrorepellente ispirata al mondo dello sci, si ripiega direttamente nella sua tasca interna.
Disponibili in quattro varianti colore: giallo oro, blu Zanzibar, nero, arancio poppy.
Prezzo al pubblico: da 1.100 euro