Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, Tommy Hilfiger lancia Tommy XIndya Summer 2021, capsule collection unisex in collaborazione con l’attrice e attivista non-binaria Indya Moore.
Indya Moore, nel costruire la capsule insieme a Tommy, ha voluto dare la possibilità alla sua comunità di esprimersi senza limitazioni.
Dalla polo, la camicia Oxford button-down e il top a fascia, al blazer gessato e agli occhiali da sole, ogni elemento è stato ispirato da un pezzo dell’archivio TOMMY HILFIGER e ripensato per rispettare le molteplici espressioni di genere.
Caratteristiche come le spalle allargate e le silhouette adattabili desiderano incoraggiare la continua espressione di sé, la fluidità e l’esplorazione.
La capsule racconta anche la storia personale di Indya Moore, attraverso dettagli come le sue iniziali in carattere collegiale, la sua città natale, New York e il Bronx in particolare, e una grafica a forma di fiore di loto che corre lungo tutto il capo a simboleggiare la rinascita, la crescita e l’autorealizzazione.