Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano, model management, Swatch vola nella capitale britannica per il lancio della nuova collezione di segnatempo, dal sapore minimal, incentrata sul senso del movimento e sull’adrenalina del cambiamento. L’euforia del movimento, il brivido dell’ignoto, una linea di orologi minimal e un evento esclusivo a Londra. Così Swatch brinda al lancio della nuova collezione di segnatempo, la più sottile di sempre. Battezzata SKIN, la linea si compone di 11 modelli dal sapore essenziale con cassa bicolor e con un particolare elemento a onda impreziosito da una corona dal design gioiello.Per celebrare il debutto, oltre 300 tra media, influencer e nomi di punta provenienti da tutto il mondo, si sono incontrati nella capitale britannica, nella cornice del THESTORE@THESTRAND, dove hanno assistito alla performance ‘Swatch presents #YOURMOVE’.Oltre a essere il tema della serata, il senso del movimento – legato al concetto #YOURMOVE – è alla base di ogni singolo dettaglio della collezione. Si tratta di una storia di trasformazione ispirata ai sogni, alle idee e alle opportunità, una storia di libertà che mette a nudo i momenti più importanti della vita, quando le persone si lasciano guidare dalle emozioni, si fanno fautrici del cambiamento e danzano un passo a due con l’ignoto.’ultima rivoluzione di un marchio che dal 1983 ha fatto della plastica, dello stile pop e dell’innovazione proposta a prezzi democratici, una bandiera. Scelte di marketing vincenti che lo hanno portato a ricoprire stabilmente il ruolo di leader nel segmento di mercato fino a 200 euro.