La nuova campagna stampa di Bulgari ideata da Fabrizio Ferri è una mano tesa pronta ad aiutarla. E’ questa l’idea del fotografo che, i lettori del blog dei corsi di moda a Milano devono conoscere. Bulgari e Save The Cildren si uniscono ed alzano le mani per richiamare l’attenzione. Una mano alzata per farsi vedere. È infatti #RAISEYOURHAND il titolo della nuova campagna che vede uniti Bulgari e Save The Children. Tante le star Internazionali che sono state interpellate e che sono state chiamate a posare per un video e una serie di scatti per raccontare ancora una volta il bisogno di aiutare i più piccoli. Una campagna che porta avanti una collaborazione lunga sette anni e che ha portato a intervenire in maniera concreta in 33 paesi e, nello specifico, in più di 2.000 scuole, migliorando i servizi e le infrastrutture, e garantendo la formazione di circa 40.000 insegnanti, affinché possano utilizzare metodi più interattivi con al centro i bambini, i loro linguaggi e bisogni. Una collaborazione che ha portato, oltre alla realizzazione di importanti campagne di comunicazione che hanno portato l’attenzione sull’associazione impegnata dal 1919 in difesa dei più piccoli, anche alla realizzazione di una collezione speciale firmata dalla maison romana di alta gioielleria. Il 2016 infatti vede anche la nascita di un nuovo bracciale in argento e ceramica nera che si va ad aggiungere alle altre creazioni realizzate nel cuore della collaborazione benefica. Un importante parte dei proventi delle vendite del bracciale, disponibile nelle boutique Bulgari di tutto il mondo, in selezionati negozi e sul sito di Bulgari (negli Stati Uniti e in Giappone), è donata direttamente a Save The Children. Un importante contributo che oggi, grazie alla collezione Bulgari creata ad hoc, ha portato alla raccolta di 50 milioni di dollari per Save the Children. Alla campagna #RAISEYOUHAND hanno preso parte, tra gli altri, Lottie Moss, Helena Christensen, Johannes Huebl, Olivia Palermo, Meg Ryan, Naomi Watts, Juliette Binoche, Toni Garrn, Luke Evans, e Lily Aldridge.