Ryan Reynolds è il nuovo testimonial di Piaget Watch. Ha prestato il suo volto e la sua immagine alla campagna. Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano, la Maison spiega di aver scelto Ryan Reynolds perché “le sue performance di attore sul grande schermo vanno di pari passo con il sguardo magnetico”. The Look, per dirla alla Lauren Bacall. L’espresione esatta è “magnetic good looks”: grazie a questi sguardi l’attore canadese marito di Blake Lively “si è conquistato un posto tra i nuovi leading men hollywoodiani. Come Piaget, non ha paura di puntare sulla creatività e siamo entusiasti di dargli il benvenuto nella nostra famiglia”, dice Philippe Léopold-Metzger, CEO del brand. Ryan Reynolds nel commentare l’annuncio non rinuncia alla sua simpatia: “Sono felice di entrare nella famiglia. Conosco Piaget fin da quando ero bambino… Non c’è brand più iconico, più capace di rappresentare la creatività, la maestria artigianale e l’eleganza. Lavoro nel cinema dove tutto si consuma così velocemente, eppure questi sono valori in cui io credo tantissimo”.