Cari lettori del blog dei corsi di moda di Milano , Model Management, Karl Lagerfeld entra nel mondo beauty con ModelCo. Lo stilista infatti, ha creato una linea di trucchi in edizione limitata in collaborazione con il marchio di cosmetici australiano. Il packaging della collezione rende omaggio a Karl Lagerfeld e al suo mondo, con immagini stilizzate del designer tedesco, e confezioni che celebrano il suo gatto Choupette, uno dei felini più famosi del mondo. La limited edition Karl Lagerfeld x ModelCo presenta una selezione di prodotti per le labbra, oltre a un mascara nero volumizzante, un eyeliner liquido, un gel per le sopracciglia e una gamma di ombretti e accessori, con un prezzo compreso tra i 15 e i 195 dollari. La collezione sarà disponibile nei monomarca Karl Lagerfeld, su Karl.com, su modelco.com, e tramite alcuni altri rivenditori selezionati. La linea, in edizione limitata, comprende oltre 50 pezzi, il pezzo più costoso è il più fashion: una clutch-gioiello con dentro 5 prodotti per le labbra, un pezzo da collezione in vendita per $ 195. La linea sarà disponibile dal 14 maggio nei negozi Karl Lagerfeld e ModelCo e nei loro store online, karl.com e modelcocosmetics.com. In Europa sarà distribuita anche da Douglas, Nocibé, Cult Beauty e Galeries Lafayette. La campagna pubblicitaria, intitolata “Kiss Me Karl”, avrà il volto della modella Stella Maxwell accanto a un personaggio di Karl Lagerfeld animato in 3D.