Marc Jacobs ha scelto lei, Kaia Gerber la figlia di Cindy Crawford. Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano, la mela non cade mai lontano dall’albero”, afferma Marc Jacobs. La mela in questo caso è Kaia Gerber e a raccoglierla è stato proprio lo stilista che ha scelto la figlia quindicenne di Cindy Crawford (bellezza, fascino, personalità magnetica ed etica lavorativa come la madre, parola di Marc) per rappresentare il volto della sua nuova campagna beauty 2017. E della nuova collezione primaverile di make up (già in vendita negli store Sephora). Un gamma di trucchi dai colori audaci composta da matite in gel per gli occhi dal finish opaco Highliner (9 nuove tinte), mascara volumizzanti O!Mega Lash (5 nuovi intensi colori), due rossetti nude in gel traslucidi e matite per le labbra long lasting arricchite di collagene per attenuare i segni dell’età. La nuova collezione primaverile di make up di Marc Jacobs Beauty, audace e provocante, è in linea con la personalità dello stilista, da sempre affascinato da sperimentazione e rottura degli schemi.La collezione di make-up 2017 si ispira proprio alla giovanissima figlia d’arte, che dal nuovo volto che la rappresenta ne ha attinto la freschezza e la leggerezza, nello stile e nella progettazione. Innovativa e ricca di colore, comprende kajal gel matt per gli occhi e nuove tonalità di mascara. Per le labbra invece, una linea completa di rossetti dalle nuances nude con matite abbinate per un contorno pieno e ben definito.