Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano model management, Tiffany ha annunciato che Lady Gaga è la protagonista della nuova campagna Legendary Style, in concomitanza con il lancio della collezione di gioielli Tiffany City HardWear. La campagna sarà presentata in anteprima domenica 5 febbraio con un video di 60 secondi durante l’evento televisivo più visto negli Stati Uniti, il Super Bowl. Il video è stato girato da David Sims e ha visto la collaborazione della fashion editor di Vogue Us Grace Coddington. Sebbene Tiffany abbia realizzato il trofeo Vince Lombardi per il Super Bowl per le passate cinquanta edizioni del torneo, il brand non era mai apparso tra gli inserzionisti pubblicitari dell’evento. Lady Gaga fa il colpaccio al Super Bowl. Non solo ne è la protagonista assoluta. Ma ci va come ambassador di Tiffany & Co. La Maison punta sulla popstar per la sua nuova campagna Spring 2017, Legendary Style. Lady Germanotta, in particolare, sarà la testimonial della nuova collezione Tiffany City HardWear. Il lancio del video avverrà in occasione dell’halftime del Super Bowl il prossimo 5 febbraio, lo show più seguito di tutti gli Stati Uniti con punte fino a 100 milioni di spettatori. «Da newyorkese posso dire che Tiffany is where magic happens», commenta Lady Gaga che, nel film, della durata di 60 secondi, appare in bianco e nero con un look decisamente sofisticato. Grace Coddington ne è la stylist, David Sims il regista.