Cari amici dei corsi di moda model management a Milano, la nuova sneaker di Puma è dedicata al mondo del training e del fitness, in vendita dal primo Aprile. Puma Fierce è la nuova sneaker di Puma, leggera e senza lacci, dedicata in particolare al mondo del training e del fitness. Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA ha commentato il ruolo della Jenner: «Kylie Jenner rappresenta il giovane e brillante futuro della moda e del fitness femminile. Siamo davvero entusiasti di averla come volto della nostra campagna». La Puma Fierce sarà in vendita on-line, negli store Puma e su alcuni store selezionati. In contemporanea partirà una campagna di attivazione sociale, con l’hashtag #FOREVERFIERCE, tramite il quale le donne potranno esprimere il loro training style ispirato a Kylie. Come uno tsunami mediatico, quando una delle donne più influenti sui social network posta la nuova campagna di un brand con lei come testimonial, ogni altra news viene spazzata via. Puma Fierce è stata svelata così, attraverso Instagram dall’ambassador dello SportsBrand e più piccola in casa Kardashian,Kylie Jenner. Puma Fierce è la nuova sneaker leggera e senza lacci, progettata per essere versatile e funzionale che fonde performance e stile grazie al design ricercato della tomaia in materiale tecnico, della speciale intersuola ammortizzante, delle scanalature flex groove che attraversano la suola in gomma e dei rinforzi posti sulla parte mediale e laterale per supportare ogni movimento rendendolo veloce e dinamico. Gli scatti della campagna Fierce sono stati realizzati dalla fotografa americana Lauren Dukoff e saranno on air dal 1° aprile 2016 sui più importanti media e social network affiancati da uno speciale programma di engagement dedicato a tutte le donne che vorranno mostrare e condividere il loro training style ispirato a Kylie; basterà semplicemente pubblicare il proprio look più “Fierce”, ambientato dentro e fuori dalla palestra, utilizzando l’hashtag #Foreverfierce per avere l’opportunità di essere protagoniste su tutti i canali social del brand. Sarà disponibile in quattro brillanti colorazioni – black, white-black, quarry-white-silver e high risk red-white – a partire da venerdì 1 Aprile, negli store Puma, online al sito puma.com e in Italia in selezionati store, tra cui Aw Lab.