Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano model Management, i sandali di Chiara Ferragni sono firmati Paris Texas, che, a dispetto del nome, è un marchio di scarpe tutto italiano.

Un marchio tutto milanese, lanciato nel 2015 dalle sorelle Margherita e Annamaria Brivio. Il concetto alla base della filosofia del brand è che non serve un armadio pieno di scarpe, basta avere quelle giuste. E queste sono decisamente quelle giuste per la moda Estate 2021. Giocando con abbinamenti e contrasti, quindi, è possibile semplificare la vita quotidiana, superando la distinzione tra guardaroba da lavoro e tempo libero.

L’ispirazione sono le donne contemporanee di tutto il mondo, dinamiche, sicure e disinvolte, ciascuna con il suo stile personale e la libertà di esprimere, attraverso il look, il suo stato d’animo e la sua personalità.

I sandali con lacci di Chiara Ferragni rappresentano il nuovo must have della Primavera Estate 2021.

La collezione si declina non solo in stampe ma in una palette fluo, fresca ed evocatrice, gioiosa da sfoggiare con ogni tipo di look o accessorio, in ogni contesto, per portare con sé la ventata rigenerante della bella stagione e per racchiudere con innocente malizia una parte del proprio essere nel colore di un sandalo.