Dior svela la nuova campagna pubblicitaria per la Primavera Estate 2017, la prima sotto la direzione artistica di Maria Grazia Chiuri che sceglie Brigitte Lacombe per ritrarre le gemelle Ruth e May Belle.Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano model Management,la campagna rientra in un progetto ben più grande “The Women Behind The Lens”, un insieme di immagini realizzate da donne che raccontano la nuova femminilità della Maison attraverso la loro visione personale. “Mi sforzo di essere attenta e aperta al mondo per creare una moda che racconti le donne di oggi. Una moda che corrisponde alle loro esigenze, liberata dalle categorie stereotipate di “maschile / femminile”, “giovane /Non così giovane “,” ragione / emozione “, che riunisca però anche questi aspetti complementari”, spiega il direttore creativo.
La campagna mescola l’animo femminile della collezione con il tocco sportivo: il tulle ricamato da sera si unisce all’ispirazione scherma, mentre il trucco nude realizzato da Peter Philips si accompagna all’hair styling naturale.