Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano, arriva clothes for humans la nuova percezione delle collezioni di United Colors of Benetton. Il messaggio che sta alla base dell’idea di clothes for humans è ben lontano dagli stereotipi della moda. Si vogliono esaltare i sentimenti e gli stati d’animo delle persone. Si rifletteranno negli indumenti che indosseranno. La nuova filosofia di marketing e di prodotto ideata da United Colors of Benetton partirà  da quest’estate, clothes for humans costituirà il perno attorno al quale ruoteranno tre linee di prodotto e tante altre iniziative. ui di seguito troverete le tre linee di abbgliamnento che racchiudono l’essenza di clothes for humans:

  1. Dress Up: vestiti da ufficio, per il lavoro, racchiudono l’eleganza e la semplicità. Capi adatti anche alle occasioni speciali.
  2. Dress Down: lo stile rilassato per ogni momento della giornata.
  3. Dress to Move: indumenti funzionali per uno stile di vita sportivo.

I negozi Benetton cambieranno secondo le nuove impostazioni di design. Segnaletica, arredi e materiali di comunicazione evolveranno per trasformare la shopping experience in un momento autenticamente umano, in cui chiunque – in particolar modo le ragazze – potrà prendersi una pausa dalle notifiche dei social network e dalle foto con i filtri, rientrando così in contatto con le proprie emozioni, anche grazie ai capi Benetton.