Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano model management, un contest metropolitano, due testimonial d’eccezione. E una collezione daywear dal sapore sporty-chic. Sono questi gli ingredienti del nuovo shooting fotografico realizzato da Tommy Hilfiger in collaborazione con Grazia per presentare la collezione lanciata con la top model del momento Gigi Hadid, una linea in stile marinière, naturale, fresca e al contempo ironica. Volto degli scatti sono le It-Girl di Grazia, Chiara Capitani e Gilda Ambrosio che per l’occasione si sono rese protagoniste di un video girato dal brand per condividere il loro modo, personale e originale, di interpretare la nuova linea. Nello short movie, le influencer si aggirano tra i container di un cantiere, sfoggiando diversi outfit della linea.La collezione, nata dall’incontro tra visione contemporanea della modella e stile classico dello storico brand americano, include abbigliamento, calzature e accessori ed è stata svelata in anteprima il 9 settembre a New York, durante la fashion week (in occasione della sfilata di Tommy Hilfiger per l’Autunno-Inverno 2016) per poi approdare a Milano lo scorso 17 settembre con un trunk show a La Rinascente di Piazza Duomo. In quella occasione era stata proprio l’It-girl di Grazia, Chiara Capitani che, con tocco personale e un twist ironico, aveva curato lo styling delle modelle e scelto gli outfit da far sfilare all’evento.