Cari lettori dei corsi di moda a Milano model management, sarà presentata a Coachella 2017, con una party a cinque stelle, la capsule collection ideata da Moschino e Candy Crush, una mini collezione di selezionati e colorati pezzi in vendita dal 15 Aprile sull’ e-shop di Moschino e negli e-store di Usa, Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Giappone. La loro caratteristica fondamentale è che sono ricoperti dalle inconfondibili e coloratissime caramelle gommose. Una capsule colorata, ironica, divertente piena di caramelle e lecca lecca in pieno mood estivo e nello stile Moschino. Uno stile giocoso ed unisex con capi swimwear sia per la donna che per l’uomo e accessori fashion e divertenti. Yonna Ingolf, la designer di Candy Crush dichiara: “è una cosa davvero cool, è la prima volta che collaboriamo con un luxury brand, è stato un passo naturale per noi, la mente di Jeremy è molto candy“. Moschino e Candy Crush presentano due costumi da bagno, uno intero per la donna e uno shorts maschile, lo zaino con finiture in pelle argentata e l’Iphone case sono attraversati da jolly gommose e colorate e maxi scritta Moschino in un felice e acceso arancio.Il brand diretto da Jeremy Scott si è alleato con la famosa game app durante l’imminente edizione del festival musicale in programma dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23 aprile 2017 in California. E ora siete pronti ad affrontare con ironia i due week end di festival musicale nel deserto?