Cari lettori dei corsi di moda a Milano Model Management, Gucci annuncia la campagna pubblicitaria Pre Fall 2017. Il punto di partenza della mostra Made You Look ospitata alla Photographer’s Gallery di Londra nasce a Bamako, capitale del Mali, dove Malik Sidibé ritraeva la night life e quella cultura giovanile pulsante. Quella mascolinità e quel dandismo sono l’ispirazione della nuova campagna pubblicitaria Gucci “Soul Scene” che racconta l’esuberanza incontenibile di uomini e donne che sfidano le convenzioni della società, danzando, facendo arte.La musica, l’Arte e la danza sono sinonimo di libertà d’espressione e in questa campagna viene celebrata proprio tale libertà, tra sale da ballo e colorati studi fotografici improvvisati, le immagini catturano un gruppo di uomini e donne che danzano e posano per l’obiettivo dei fotografi. Richiamando lo spirito del Northern Soul, il movimento underground inglese degli anni ’60 contraddistinto da inconfondibili e atletici passi di danza e da una effervescente scena sociale, le immagini di Glen Luchford sono dinamiche, vibranti e spontanee. La nuova campagna pubblicitaria sarà lanciata a metà aprile.