Cari amici dei corsi di moda model management a Milano, Blumarine sceglie la cantante Anastacia come testimonial della nuova collezione di occhiali. E’ sempre stato difficile vederla senza le sue montature da urlo e le sue lenti colorate.Da sempre, gli occhiali da sole sono il suo accessorio preferito e come ha ammesso lei stessa, possiede una collezione di oltre 100 occhiali che sfoggia sia nella sua vita privata che quando sale sul palco. Blumarine ha scelto quindi la cantante Anastacia. Blumarine è sempre stato un brand affine alla sua personalità e carisma, la cantante è anche particolarmente legata al brand grazie alla sua amicizia con la stilista Anna Molinari. Le capsule sono state realizzate da Blumarine Eyewear per Anastacia, insieme anche alla collaborazione della cantante stessa. La capsule Blumarine Eyewear by Anastacia comprende 3 modelli da sole e 2 da vista in due varianti di colore ciascuno e si contraddistingue per le forme accattivanti e moderne, arricchite da preziosi dettagli in strass. Il progetto include un astuccio personalizzato con l’autografo dell’artista e materiali customizzati per il punto vendita. Ai più attenti non sarà sfuggito che per la cover del suo singolo “Take this chance” Anastacia ha scelto il suo modello da sole SBM668S di Blumarine, un occhiale dalla forma tondeggiante e impreziosito da piccoli punti luce, occhiale con le lenti sfumate.La capsule collection Blumarine Eyewear by Anastacia sarà disponibile nelle boutique Blumarine e nei negozi di ottica a partire da aprile 2016.