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Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano , model management,secondo drop della collezione adidas Orginals by Alexander Wang nata dalla collaborazione tra il brand di sportswear e lo stilista americano: il lancio del nuovo Flip pack verrà fatto il 1° Marzo in esclusiva da Barneys (New York), Colette (Parigi), Antonioli (Milano), Storm (Copenhagen), Dover Street Market (Ginza), Boon the Shop (Seoul) e Joyce (Hong Kong) e dal 4 Marzo presso gli store di entrambi i brand e sui rispettivi e-shop. La mini collezione, composta da 12 prodotti, tute, top cropped, short, giacchine e sneakers, ribalta le regole del vestire comune e sovverte le convezoni del branding: il trifoglio adidas e la scritta Originals vengono capovolti per acquistare un nuovo significato, mentre il logo a tre strisce viene decostruito e riproposto au contrarie. Gli scatti della campagna, realizzati da Juergen Teller con lo styling di Karl Templer, ritraggono Rocco Ritchie e i modelli ambassador di Wang, Hanne Gaby Odiele, Binx Walton, Lexi Boling, Luke Storey e Chris Fernandez per le strade della Big Apple. Il primo round della collaborazione di Wang con Adidas Originals è scatenato in un buy-it-ora di moda, dopo la sua primavera 2017 sfilata. E ‘stato composto da nove pezzi: tra cui T-shirt, felpe e felpe con cappuccio blasonate con Adidas’ il logo del trifoglio iconico. Gli amanti dello shopping a Londra, Tokyo e New York sono stati incaricati di visitare “pop-truck” dintorni di vendita al dettaglio in cui merch è stato venduto su ruote. Gran parte della merce venduta fuori. La collaborazione Adidas Originals di Wang comprende un totale di 84 disegni. Ulteriori gocce sono attesi per tutta la stagione, in modo simile al modello di business Fenty di Rihanna.