I corsi di moda a Milano Model Management oggi vi parlano della festa della donna e di come Gucci ha voluto celebrarlo con la sua nuova capsule collection.
Un inno alla parità che Gucci lancia in occasione della Giornata Internazionale della Donna presentando una capsule collection in edizione speciale in collaborazione con Chime for Change, la campagna globale della maison per raccogliere, unire e rafforzare le voci a sostegno della parità di genere. Ispirata a generation equality, si compone di una t-shirt e di un cappellino da baseball e ha l’obiettivo di aumentare la consapevolezza e accelerare il percorso a sostegno della parità di genere.
La capsule collection Generation Equality è disponibile dall8 marzo in una selezione di negozi Gucci in Brasile, Cina, Francia, Italia, Giappone, Messico, Corea, Regno Unito e Stati Uniti, e su Gucci.com in Cina, Europa, Corea, Giappone e Stati Uniti. Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna in Giappone, Gucci ha realizzato inoltre una serie di illuminazioni speciali della Tokyo Tower che inizieranno l’8 marzo e proseguiranno il 18 e il 25 marzo.