Cari lettori del blog dei corsi di moda a Milano Model Management, lo sapete tutti che la donna PINKO è sempre stata contemporanea e cosmopolita e chi poteva racchiudere tutto questo? ovviamente colei che sa valorizzare ciò che indossa, con quell’ironia naturale e la femminilità innata che da sempre la contraddistinguono… Stella Maxwell è il nuovo volto di Pinko.
Un gran ritorno alle origini quello voluto da Pinko per la nuova campagna dedicata alle collezioni Autunno-Inverno 2018-2019. Il mood, l’ispirazione e le immagini sono quelle che da sempre contraddistinguono il dna e il carattere del brand: la donna di riferimento è estremamente femminile, sensuale, forte e pronta a osare nel quotidiano, così come nella scelta dei capi da indossare. Il volto non poteva che essere quello di Stella Maxwell, supermodel irlandese, eletta nel 2016 la donna più bella del mondo. nonché fidanzata di Kristen Stewart.
Gli scatti energici e colorati sono opera del fotografo italiano Simone Falcetta. Pinko ha lanciato la campagna autunno-inverno 2018/19 e segna il ritorno alle sue origini. Gli scatti presentano una donna molto femminile, sensuale e forte, interpretata dalla super modella irlandese Stella Maxwell. L’adv è realizzata dal fotografo italiano Simone Falcetta all’interno di un set minimal. L’artista riesce a descrivere, attraverso abiti in pizzo fasciante o tute dai richiami street-sporty, il modo in cui la donna Pinko rompe gli schemi e ama osare, nella vita e nel look. La campagna è stata scattata anche in versione video.