Cari lettori del blog dei corsi di moda Model Management, se non avete ancora trovato il regalo giusto per San Valentino, andate su un classico: le Converse All Star. L’ iconica modello del marchio, le Chuck 70, è proposta in versione “total love“: l’ edizione celebrativa ha una grafica divertente e allo stesso tempo romantica. Alterna messaggi d’amore scritti con cuori disegnati anche sotto la suola.La piccola capsule viene proposta in pelle, nei colori nero e rosso o panna e ocra nella versione Low, mentre la versione High è in bordeaux e ottanio, tutto corredato da un set extra di lacci. Questa mini collezione è disponibile on line e in tutti i negozi selezionati.
Converse decide di festeggiare San Valentino a modo suo, lanciando quattro nuove varianti romantiche delle sue Chuck Taylor All Star 70 per celebrare l’amore il giorno di San Valentino.
La prima delle versioni Low presenta una tomaia caratterizzata da una pelle premium nera all’esterno e di colore rosso all’interno, decorata dal messaggio “keep loving, keep fighting” accompagnato da alcuni cuori, mentre la seconda vanta tonalità chiare e suola arancione con la scritta “love fear love”. Le varianti High, invece, sono caratterizzate da tomaie color azzurro ottanio e bordeaux, dove nella prima vediamo la scritta a caratteri cubitali “girl” percorrere tutto l’upper.